Cuffie AKG, JBL, JVC e Kenwood da SI Audio

24.10.2015

Comunicato stampa | JVCKenwood italia è lieta di invitare i suoi affezionati clienti all’ascolto a confronto delle migliori cuffie dei marchi AKG, JBL, JVC e Kenwood. L’audizione si terrà a Napoli presso la SI Audio, in Via Ugo Niutta 36, venerdì 30 ottobre dalle 17 alle 19 e sabato 31 ottobre dalle 10 alle 14.

 

Saranno presenti vari modelli, tra cui la cuffia di riferimento AKG N90Q, la migliore mai prodotta da questo marchio, nata dalla stretta collaborazione tra AKG ed il mitico produttore musicale Quincy Jones e realizzata secondo le sue specifiche esigenze.

 

L'AKG N90Q verrà poi utilizzata sabato pomeriggio da Marco Lincetto di Velut Luna per monitorare in diretta un Rec Live con Fabiana Martone e i suoi musicisti, che eseguiranno brani originali e grandi classici della canzone, anche partenopea. Nota: contattare la SI Audio per tutte le informazioni e l'eventuale partecipazione a questo Rec Live!


Inoltre si potranno ascoltare in anteprima europea alcuni modelli di cuffie JVC Hi-End, attualmente distribuite solo in Giappone, con il loro amplificatore dedicato SU-AX7.


Quirino Cieri di JVCKENWOOD Italia S.p.A. spiegherà in dettaglio le caratteristiche di progetto della N90Q e degli altri modelli, facendo ascoltare in alta definizione brani musicali di qualità estrema e brani binaurali registrati appositamente per l’ascolto in cuffia.

 

Quirino Cieri: Direttore Tecnico e Service & Technical Manager JVCKENWOOD Italia S.p.A.
Via G. Sirtori 7/9, 20129 Milano - Tel. 02.20482.1

 


Per ulteriori info:

scarica qui il comunicato stampa completo

contatta Quirino Cieri

al sito JVCKENWOOD Italia

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
DiDiT banner
Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità