Adcom distribuito da Orange System

28.01.2019..

Comunicato stampa | Dopo anni di assenza ufficiale dal mercato italiano, grazie ad Orange System, già distributore dei diffusori a marchio Ars Aures, torna per la gioia di molti appassionati il marchio Adcom.

 

Divenuto celebre a metà degli anni '80 con il suo finale di potenza 555, icona del buon suono a un prezzo accessibile a molti per volontà del suo papà Nelson Pass, il marchio Adcom è tornato sul mercato con una rivisitazione del suo modello iconico, oggi siglato 555se, ancora più curato nell'alimentazione, insieme a sei nuovi modelli di finali di potenza.

 

Adcom GFA 555se

 

Questi i componenti principali:

  • il finale GFA-585se, un autentico mostro capace di erogare ben 450 watt per canale su otto ohm
  • il preamplificatore GFP-815, dotato anche di ingresso prono MM
  • l'integrato GIA-275 Series II, dotato di DAC
  • e un avveniristico dispositivo di nome Luna, un diffusore portatile comandabile dai moderni device in modalità Bluetooth, che porta la firma per l'estetica del celebre designer Jacob Jensen

Riportiamo in Italia un marchio che non rappresenta solo una delle tante glorie dell'Hi Fi ma anche l'opportunità di offrire all'appassionato di musica uno dei brand più caratterizzati dall'eccellenza del rapporto qualità/prezzo. A questo si aggiunge lo sforzo di coprire il marchio con un centro di assistenza che possa servire non solo i nuovi prodotti ma anche fungere da laboratorio di revisione e taratura dei tanti prodotti Adcom ancora in possesso di molti audiofili, per assicurare ai loro fortunati proprietari ancora tantissime ore di esperienze musicali. È proprio il caso di dire, bentornata, Adcom!

 

Benny Cassará, Orange System

 

 

Per ulteriori info:

contatta Orange System

al sito Orange System

al sito Adcom

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
KingSound banner
Omega Audio Concepts banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner