Ascolti mirati e programmati da Headphones&co

15.02.2022

Comunicato stampa | A Milano, Headphones&co è uno showroom Hi-Fi dedicato ad ascolti mirati e su appuntamento.
Headphones&co nasce nel 2020 contemporaneamente dalla passione e dalla difficoltà, provata in prima persona dallo stesso Fabio Di Vittorio, promotore e appassionato “conduttore di sala”, di poter ascoltare cuffie di pregio prima dell’acquisto. Headphones&co offre quindi un servizio esclusivo e riservato solo agli interessati a una specifica cuffia – o elettroniche, o cavi – dei quale si è sentito parlare, si è letto recensioni e commenti, ma non si è mai riusciti ad avere occasione di ascoltare con le proprie orecchie.
Se l’ascolto sarà stato all’altezza delle aspettative, sarà possibile procedere all’acquisto, con la garanzia del miglior prezzo e, spesso, la pronta consegna.

 

Ascolti mirati e programmati da Headphones&co

Tra l’altro, Headphones&co è l’unico rivenditore autorizzato in Italia presso il quale ordinare qualunque prodotto Raal Requisite. Occasionalmente sono quindi disponibili alcuni “package” Raal in pronta consegna o in promozione, quelli preferiti e consigliati da Fabio Di Vittorio

  • il package A, composto da cuffia, cavo cuffia e interfaccia con cavi di serie
  • o il ipackage E, con gli stessi componenti dell’A e in più l’amplificatore/DAC Shiit Jotunheim R, un sistema completo e facilmente trasportabile, ad esempio, in ufficio, nella seconda casa o in vacanza

L’interfaccia Raal, necessaria per pilotare le cuffie tramite l’uscita diffusori di un finale o integrato, è sempre disponibile, a conferma di quanto Fabio pensi sia un accessorio indispensabile per far volare la cuffia senza limiti.
A tal fine è stato inoltre da poco aggiunto alla dotazione Headphones&co un integrato Pass Labs, il modello INT-25, che pilota in modo egregio la Raal SR1a secondo la filosofia progettuale di Nelson Pass: un’autentica “scommessa” di Fabio, vinta alla grande e della quale va fiero.

 

Ascolti mirati e programmati da Headphones&co


A Milano Headphones&co si trova in zona Navigli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, MM Verde, stazione Sant’Agostino a 250 metri, con la comodità di parcheggio interno da prenotare, previa disponibilità, cosa che costituisce una vera chicca per chi è costretto a utilizzare l’auto.
Lo showroom è all’interno della vecchia fabbrica Bisleri 1881, quella della famosa Ferrochina Bisleri.
Gli ascolti avvengono in tranquillità, rispettando tutte le precauzioni anti-Covid, igiene e pulizia, esclusivamente su appuntamento, preferibilmente con i file preferiti dai clienti.
Gli appuntamenti sono riservati esclusivamente a chi parte da un concreto interesse, non si tratta di un negozio aperto al pubblico di passaggio e tantomeno una fiera espositiva.
Fabio conta sulla correttezza degli appassionati che sapranno cogliere l’eccezionalità di questo servizio, approfittando dell’opportunità solo se ricorrono le condizioni, senza abusare della disponibilità, fattore che ovviamente metterebbe in difficoltà l’iniziativa.

Contatta Fabio Di Vittorio per un ascolto, avrai tutta Headphones&co per te:

  • telefona al 335.6633888
  • oppure scrivi qui

Headphones&co
Spazio Bisleri 1881
Via Andrea Solari, 11
20144 Milano ITALIA

 

Per ulteriori info: al sito Headphones&co

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità