Audio-Technica distribuita da Sisme

14.06.2019..

Comunicato stampa | Audio-Technica ha scelto Sisme spa come nuovo distributore italiano del catalogo Audio Consumer e Hi-Fi con efficacia dal 1° luglio 2019. Sisme spa è un riconosciuto e rispettato player del mercato dell’Audio/Video professionale. Attiva da più di 50 anni, Sisme sta dal 2014 conducendo con successo la crescita e la diffusione dei prodotti del catalogo Professionale di Audio-Technica ed ora inizierà anche la distribuzione dei prodotti consumer come cuffie wireless e con cavo, un’ampia gamma di giradischi e le rinomate testine fonografiche.

Audio-Technica


Questa partnership è il risultato della grande diffusione che i prodotti Consumer di Audio-Technica stanno avendo in questi anni come confermato anche dal raddoppio del fatturato realizzato in Europa, Medio Oriente ed Africa dal brand giapponese negli ultimi 5 anni. Audio-Technica Europe e Sisme sono entrambi impazienti di soddisfare con questa collaborazione la domanda Italiana di prodotti di elettronica di consumo e Hi-Fi.

L’Export Sales Manager di Audio-Technica, Neil Schofiel ha dichiarato: "A seguito del loro successo nello sviluppo del mercato professionale in Italia, siamo molto felici di accogliere Sisme nella famiglia Consumer Audio di Audio-Technica. Siamo certi che sia il giusto partner per rafforzare l’identità e la popolarità di Audio-Technica nel mercato dell’elettronica di consumo. La grande esperienza e determinazione dell’azienda è unica nel territorio e sono impaziente di iniziare a lavorare con loro”

Audio-Technica


L’amministratore unico di Sisme, Claudio Bugari, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questa nuova partnership con Audio-Technica relativa ai prodotti del catalogo audio consumer. Ciò ci darà l’opportunità concreta di espandere il nostro business nel mondo dell’elettronica di consumo e dell’Hi-Fi grazie a dei prodotti eccellenti progettati in Giappone. Tutto il nostro staff è pronto per iniziare questa sfida e siamo convinti in un forte effetto sinergico fra il catalogo Professionale e quello Consumer, che non potrà che condurre a una maggiore diffusione del brand Audio-Technica in Italia.”

 

 

Per ulteriori info:

al sito Sisme

al sito Audio-Technica

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
DiDiT banner
KingSound banner
Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner