Comunicato stampa | Chord Electronics è orgogliosa di nominare HiFight nuovo importatore e distributore esclusivo per l’Italia. A far data dal primo di luglio 2022 e per i prossimi anni HiFight lavorerà a stretto contatto del brand inglese per portare al grande pubblico il vasto portafoglio di prodotti audio HiFi sviluppato e prodotto in UK.

Colin Pratt, direttore commerciale Chord Electronics, afferma: “Siamo entusiasti di poter lavorare con HiFight e di portare la nostra tecnologia al mercato italiano con rinnovato vigore e nuove strategie. Grazie alla straordinaria capacità comunicativa del nuovo partner siamo certi di raggiungere in breve tempo un pubblico più vasto che mai”. Colin aggiunge: “Chord Electronics è diventata negli anni il marchio più riconosciuto di DAC al mondo, ma è molto più di questo. L’intera gamma di prodotti HiFi analogici di gestione segnale e amplificazione è ai massimi livelli del mercato in tutte le fasce di prezzo e la struttura di HiFight ci consentirà di portare a conoscenza degli appassionati tecnologie e i brevetti frutto di un lavoro di oltre trent’anni”.

Cristian Pavoni, general manager di HiFight: “Chord Electronics è per HiFight la ciliegina sulla torta. Da anni spieghiamo al pubblico italiano ed importiamo marchi e tecnologia all’avanguardia. Nella gamma di periferiche mancava un Brand storico in grado di creare preamplificatori, finali, integrati, streamer e DAC di alto livello e in ogni fascia di prezzo. Periferiche in grado di pilotare egregiamente le classi regine di Kef, Dynaudio e molto molto altro. Utilizzeremo la potenza di fuoco fornita dai migliori rivenditori sul territorio, che da luglio potranno contare su una massiccia informazione online e sul canale YouTube, per portare Chord Electronics ad un nuovo livello”.
A proposito di Chord Electronics
Chord Electronics è un brand inglese, attivo da oltre 30 anni, che fonda le sue radici nel Kent. Da sempre fa dell’eccellenza delle proprie elettroniche un punto di forza. Tecnologia e affidabilità, assieme a straordinari brevetti, fanno di Chord Electronics una certezza assoluta nell’ambito HiFi. L’ultima proposta del brand è il DAC portatile Mojo2.
A proposito di HiFight
HiFight è importatore e distributore esclusivo di marchi legati al mondo della musica e dell’alta fedeltà. Obiettivo di HiFight è portare la buona musica al maggior numero di persone, condividendo con il maggior numero di appassionati storie, idee, prove sul campo e tanta musica.
Forte di un team in continua crescita, un magazzino raddoppiato per il 2022 e di nuovi talenti musicali e comunicativi, HiFight è una delle più autorevoli voci italiane nel panorama HiFi.
Per ulteriori info:
scrivi a HiFight
al sito HiFight
HiFight srl
Via Enrico Fermi, 20/2 - 35030 Rubano PD
P.IVA 04742160288
tel +39.049.7450108
fax +39.049.7450109