Chord Electronics nomina HiFight distributore italiano

29.04.2022

Comunicato stampa | Chord Electronics è orgogliosa di nominare HiFight nuovo importatore e distributore esclusivo per l’Italia. A far data dal primo di luglio 2022 e per i prossimi anni HiFight lavorerà a stretto contatto del brand inglese per portare al grande pubblico il vasto portafoglio di prodotti audio HiFi sviluppato e prodotto in UK.

 

Chord Electronics


Colin Pratt, direttore commerciale Chord Electronics, afferma: “Siamo entusiasti di poter lavorare con HiFight e di portare la nostra tecnologia al mercato italiano con rinnovato vigore e nuove strategie. Grazie alla straordinaria capacità comunicativa del nuovo partner siamo certi di raggiungere in breve tempo un pubblico più vasto che mai”. Colin aggiunge: “Chord Electronics è diventata negli anni il marchio più riconosciuto di DAC al mondo, ma è molto più di questo. L’intera gamma di prodotti HiFi analogici di gestione segnale e amplificazione è ai massimi livelli del mercato in tutte le fasce di prezzo e la struttura di HiFight ci consentirà di portare a conoscenza degli appassionati tecnologie e i brevetti frutto di un lavoro di oltre trent’anni”.

 

Chord Hugo2


Cristian Pavoni, general manager di HiFight: “Chord Electronics è per HiFight la ciliegina sulla torta. Da anni spieghiamo al pubblico italiano ed importiamo marchi e tecnologia all’avanguardia. Nella gamma di periferiche mancava un Brand storico in grado di creare preamplificatori, finali, integrati, streamer e DAC di alto livello e in ogni fascia di prezzo. Periferiche in grado di pilotare egregiamente le classi regine di Kef, Dynaudio e molto molto altro. Utilizzeremo la potenza di fuoco fornita dai migliori rivenditori sul territorio, che da luglio potranno contare su una massiccia informazione online e sul canale YouTube, per portare Chord Electronics ad un nuovo livello”.

A proposito di Chord Electronics
Chord Electronics è un brand inglese, attivo da oltre 30 anni, che fonda le sue radici nel Kent. Da sempre fa dell’eccellenza delle proprie elettroniche un punto di forza. Tecnologia e affidabilità, assieme a straordinari brevetti, fanno di Chord Electronics una certezza assoluta nell’ambito HiFi. L’ultima proposta del brand è il DAC portatile Mojo2.

A proposito di HiFight
HiFight è importatore e distributore esclusivo di marchi legati al mondo della musica e dell’alta fedeltà. Obiettivo di HiFight è portare la buona musica al maggior numero di persone, condividendo con il maggior numero di appassionati storie, idee, prove sul campo e tanta musica.
Forte di un team in continua crescita, un magazzino raddoppiato per il 2022 e di nuovi talenti musicali e comunicativi, HiFight è una delle più autorevoli voci italiane nel panorama HiFi.

 

Per ulteriori info:

scrivi a HiFight

al sito HiFight

 

HiFight srl

Via Enrico Fermi, 20/2 - 35030 Rubano PD

P.IVA 04742160288

tel +39.049.7450108

fax +39.049.7450109

 

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità