Cyrus Audio sceglie HIFIGHT in Italia

19.03.2018..

Comunicato stampa | Cyrus Audio è orgogliosa di nominare HIFIGHT nuovo partner distributore per l’Italia. HIFIGHT lavorerà al fianco di Cyrus per portare un forte portafoglio di prodotti audio HiFi nei canali specialisti e retail.


HIFIGHT ha presentato Cyrus Audio al Gran Galà di Roma il 17-18 marzo 2018 e nelle sessioni dimostrative ha utilizzato, fra gli altri, l’innovativo Cyrus Stream X Signature. Questo prodotto è stato recentemente aggiornato e può oggi gestire nativamente la migliore piattaforma di streaming esistente con i suoi 24bit/192kHz completamene non compressi: Qobuz. La crescita nell’utilizzo dei sistemi di streaming musicale è impressionante e ormai senza rivali anche se molti consumatori ancora preferiscono il compromesso della musica compressa. Oggi la crescente disponibilità di banda significa non dover più dipendere dalla compressione dei dati e poter effettuare streaming nativo Hires senza operazioni di compressione e decompressione. Intuendo e percorrendo per prima questa strada, Qobuz è il primo servizio al mondo che permette streaming nativo non compresso in 24bit/ 192kHz PCM direttamente verso Cyrus Stream X Signature.


Simon Freethy, direttore operative di Cyrus afferma: “Siamo deliziati di poter lavorare con HIFIGHT. Condividono in pieno la nostra visione e passione per l’audio e, altrettanto importante, capiscono le necessità e il linguaggio delle nuove generazioni di clienti. Conoscono quello che oggi ci vuole per portare avanti un marchio per i prossimi 30 anni“ e aggiunge “Questo è un momento di svolta per Cyrus. Siamo davvero felici di portare con rinnovato vigore i nostri pluripremiati amplificatori, CD, DAC e Streamer all’esigente e preparato pubblico italiano.”

 

Cristian Pavoni, amministratore di HIFIGHT: “Cyrus è nome storico dell’HiFi, uno di quelli che utilizza la propria eredità per innovare e per deliziare sia il pubblico maturo che le nuove leve di giovani ascoltatori. Le nuove generazioni di prodotti sono incredibili ed i modelli classici possono essere aggiornati e combinati all’infinito sino a sfiorare la perfezione. Cyrus è per noi è un completamento formidabile."

 

HiFight da Cyrus Audio

 
Cyrus Audio
Cyrus è un’azienda inglese, da oltre trent’anni specializzata nella creazione di prodotti audio per l’alta fedeltà, il cui asse portante è costituito da uno straordinario team di ricerca e sviluppo. L’azienda gestisce direttamente dal proprio quartier generale presso Cambridge il design, la prototipazione, il test e il tuning, la produzione e il supporto dei propri prodotti. Cyrus è nota in tutto il mondo per i suoi modelli a metà larghezza rispetto al mercato mainstream e per gli oltre 40 riconoscimenti internazionali.

HIFIGHT
È importatore e distributore esclusivo di KEF, DYNAUDIO, HEGEL, CREEK, ELIPSON, RUARK, EDIFIER, TANGENT, NORSTONE, LUMENE. Obiettivo di HIFIGHT è portare la buona musica al maggior numero di persone. Con oltre mille metri quadrati di uffici, showroom ed aree demo, HIFIGHT è il nuovo riferimento italiano per gli appassionati.

 

 

Per ulteriori info:

al sito HIFIGHT

scrivi a HIFIGHT

al sito Cyrus Audio

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
DiDiT banner
KingSound banner
Banner Extreme Audio
Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner