Un prodotto rivolto a chi vuole avvicinarsi alla musica liquida senza eccessivi patemi d’animo o impegni, con un sistema efficace e sicuro per ascoltare musica a buon livello.
Nel momento in cui dall’ascolto tradizionale si passa a quello con lo Stereo Plus attivato, le cose cambiano. Anzi, per meglio dire, ne cambia una sola. Ma questa fa sembrare diverse anche tutte le altre.
Già a un primo contatto si percepiscono gli elevati livelli di raffinatezza sonora che mettono il sistema tra quelli che, con le solite cautele del caso, potremmo definire definitivi.
Il digitale dovrebbe essere facile da usare, ma qualche astuzia da professionisti può farlo volare in termini di praticità: un articolo indipensabile per capire effettivamente le potenzialità di uno dei migliori programmi per la gestione di file Audio HD.
Digital Media Player: il loro provenire dal mondo dei computer sembra essere d'ostacolo all’audiofilo “vecchio stile”. Vediamo come il Max Research Interface può essere più user friendly.
Iniziamo subito col dire che quello che state per leggere, più che una prova, è un ragionamento - quanto più articolato possibile - sul ruolo della musica liquida e delle macchine per eseguirla nell’a.d. 2011. Tale ragionamento è stato indotto dall’apparecchio in prova che, al di là degli eventuali meriti o demeriti, ha senz’altro il pregio di aver dato il via a queste considerazioni.
Pubblicità
Social Media
Facebook
YouTube
© Giuseppe Castelli
Tutti i diritti riservatiP.IVA 07861361009