Da Pieve HiFi dimostra il nuovo Rega Planar 6

26.01.2018..

Comunicato stampa | Da Pieve HiFi dimostra agli amanti del vinile il nuovo Rega Planar 6 presente da qualche giorno nel proprio showroom.

Il Planar 6 ha un unico obiettivo: riprodurre al meglio i vostri vinili. Rega ha riprogettato ogni singola parte di questo giradischi, così da estrarre dalla vostra musica ogni dettaglio possibile.
Materiali avanzati e soluzioni innovative sono state utilizzate nella fase di progettazione, per assicurare così le massime prestazioni:

  • l’alimentazione separata Neo PSU garantisce il cambio elettronico della velocità
  • un sistema di controllo antivibrazioni molto avanzato
  • la regolazione fine della velocità da parte dell’utilizzatore, sino a oggi disponibile solo sul giradischi top di gamma RP10
  • e la testina consigliata per Planar 6, la nuova Ania MC

Rega ha costruito il nuovo Planar 6 ispirandosi ai giradischi di grande successo e di altissimo livello come i propri RP8 e RP10.
Planar 6 è inoltre il primo nuovo giradischi Rega che utilizzata come materiale per la base la schiuma di poliuretano ultraleggera Tan-Cast 8, sviluppata per l’industria aerospaziale. Questo materiale è utilizzato in multistrato con il nuovo laminato ad alta pressione HPL – materiale straordinariamente sottile ma, allo stesso tempo, estremamente rigido – ed è proposto nella bellissima finitura grigio opaco Polaris con spigoli arrotondati in polimero nero brillante.

 

Rega Planar P6


Il Planar 6 beneficia di un sottopiatto singolo in alluminio lavorato, un nuovo motore a 24 V regolato a mano e accoppiato alla nuova alimentazione Neo PSU e una trazione a puleggia specifica che monta la cinghia “upgrade" di Rega.
La Neo PSU utilizza lo stesso generatore DSP, il processore di segnale digitale, dell’RP10 costruito attorno a un cristallo ad altissima stabilità. Il generatore DSP divide i segnali provenienti dal cristallo per estrarre l’esatta frequenza richiesta per far girare il piatto alla velocità prescelta. Il generatore DSP produce inoltre un’onda sinusoidale praticamente perfetta per alimentare il motore. Questo, oltre a un efficace amplificatore di alimentazione, genera un segnale bilanciato a 24 V AC con meno dello 0,15% di distorsione, che è assolutamente indipendente da qualunque cambiamento nel voltaggio e nelle condizioni dell'alimentazione principale. Questo alimenta il circuito antivibrazioni che è montato nella parte inferiore del giradischi.

 

Contattateci per prenotare la vostra dimostrazione allo 0434.920922 - Da Pieve HiFi - Via Colombera, 10 -  Porcia PN

 

 

Per ulteriori info: al sito Da Pieve HiFi

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner
Banner Extreme Audio
DiDiT banner
Vermöuth Audio banner
KingSound banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

 

 

Email:
Lingua:

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner