Da Pieve Hifi dimostra le nuove e performanti Totem Sky

15.03.2018..

Comunicato stampa | Fondata nel 1987 da Vince Bruzzese, da sempre la missione di Totem Acoustics è quella di progettare diffusori acustici in grado di riprodurre una performance musicale davvero emozionante. L’obiettivo è quello di creare costantemente dei prodotti che siano di prezzo accessibile e che suscitino emozioni a tutti gli amanti della musica.


I diffusori Sky vi porteranno ad un nuovo livello di piacere di ascolto. Uno stupendo prodotto di dimensioni compatte, da utilizzarsi per l’ascolto di tutte le sorgenti audio. I diffusori Sky vi offrono una grande flessibilità, facilità di inserimento nell’ambiente di ascolto e una qualità di suono “definitiva”. Permettono prestazioni molto affidabili specialmente nella riproduzione e definizione della gamma vocale. Snello e di aspetto piacevole, Sky si mette in luce per il suo innovativo design nel panorama dei diffusori acustici. Rimarrete stupiti dalle incredibili prestazioni fornite da questo diffusore di dimensioni così compatte.

Grazie alle classiche caratteristiche Totem:

  • costruzione artigianale dei cabinet
  • altoparlanti customizzati
  • rivisitazione dei crossover e tecnologie proprietarie


Sky Tower è in grado di modificare la sua interazione con l’ambiente di ascolto senza dover cambiare fisicamente la sua posizione, utilizzando la possibilità di “mass loadable”, quella di riempimento della parte inferiore del diffusore.


Tutto questo, insieme ai nuovi piedi di appoggio, permette di ottenere dei bassi profondi con una sensazionale risposta in asse e fuori asse, per offrire una grande e reale scena da qualsiasi posizione di ascolto e garantire un facile posizionamento nell’ambiente di ascolto.
 

Totem Sky

 
Sky è realizzato con un esclusivo smorzamento interno in borosilicato che permette il controllo del rilascio dell’energia pur mantenemdo “vivo” il cabinet del diffusore, dal punto di vista musicale del termine. Un driver per le frequenze medio/basse da 5″, appositamente progettato a lunga corsa, con una bobina da 3″ che sopporta transienti di 500 watt di picco, offre una fantastica risposta musicale.

Posizionato su un ripiano, in una libreria o su uno stand dedicato, Sky è ottimizzato per suonare magnificamente in prossimità della parete posteriore.


Specifiche ufficiali:
Break-in Time 50 - 100 hours
Placement from rear wall 6" - 3' / 15.24 - 91.44 cm
Placement distance apart 2' - 8' / 60.96 - 243.84 cm
Frequency Response 48 Hz - 29.5 kHz ± 3 dB (with proper room positioning)
Impedance 8 ohms
Sensitivity 87 dB/W/m.
Recommended Power 30 - 125 W
Crossover Frequency 2.5 kHz (First Order)
Speaker Terminals 4-way bi-wireable
Woofer 5" (3" voice coil) / 12.7 cm (7.6 cm voice coil)
Tweeter    1.3" / 3.3 cm Dome
Dimensions (w x h x d)    6.35" x 12" x 9" / 16.2 cm x 30.5 cm x 22.9 cm

 

 

Per ulteriori info:

al sito Da Pieve HiFi

al sito Totem Acoustic

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
KingSound banner
Banner Extreme Audio
Omega Audio Concepts banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner