Demo diffusori Klipsch Jubilee al prossimo Milano hi-fidelity

22.03.2023

Comunicato stampa | Klipsch e MPI Electronic, in collaborazione con lo storico rivenditore Pieffe Elettronica di Gallarate, sono lieti di annunciare la propria partecipazione al Milano Hi-Fidelity 2023 – Hotel Melià di Milano, sabato 1 e domenica 2 aprile 2023, ingresso gratuito – con una dimostrazione esclusiva degli attesissimi diffusori Klipsch Jubilee, ultimo progetto originale di Paul W. Klipsch, sviluppato fino ai suoi ultimi giorni di vita cullando il sogno di creare "il diffusore definitivo", in grado di soddisfare le aspettative del più esigente degli audiofili.

 

Klipsch Jubilee


Jubilee viene originariamente concepito per incarnare il successore del leggendario Klipschorn, è tuttavia risultato ben presto evidente che stesse prendendo forma qualcosa di molto più ambizioso. Oggi, seguendo meticolosamente i disegni e i documenti tecnici realizzati dal proprio fondatore, caratterizzati da soluzioni audaci ed estremamente innovative, coadiuvata da tecnologie progettuali e costruttive all'avanguardia Klipsch è finalmente riuscita a tramutare il sogno in realtà: un imponente diffusore a due vie a banda estesissima e ad altissima efficienza, interamente caricato a tromba e dotato di crossover esterno regolabile, capace di regalare un'esperienza d'ascolto live di impareggiabile realismo e coinvolgimento emozionale, con una naturalezza timbrica, una dinamica e una ricostruzione spaziale mai così prossime all'evento reale.


A contribuire a rendere unica la voce dell'impianto, la musicalità e l'inconfondibile pasta sonora delle elettroniche McIntosh. Il sistema, cha potrà essere ascoltato presso la sala Velasca 1° piano sarà quindi composto come segue:

  • diffusori Klipsch Jubilee
  • amplificatore per frequenze medioalte McIntosh MC275 VI
  • amplificatore per le frequenze basse McIntosh MC462
  • preamplificatore McIntosh C 53
  • SACD/CD Player McIntosh MCD 350

Per ulteriori info:

al sito Klipsch

al sito MPI Electronic

al sito Milano hi-fidelity

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità