Premio Spark in the Dark
DIGITALE

Un prodotto rivolto a chi vuole avvicinarsi alla musica liquida senza eccessivi patemi d’animo o impegni, con un sistema efficace e sicuro per ascoltare musica a buon livello.

di Daniele
Sabiu
23.10.2017
DIGITALE

Nel momento in cui dall’ascolto tradizionale si passa a quello con lo Stereo Plus attivato, le cose cambiano. Anzi, per meglio dire, ne cambia una sola. Ma questa fa sembrare diverse anche tutte le altre.

di Maurizio
Fava
27.09.2017
Presentazione impianto Blue Moon Audio Technology

Già a un primo contatto si percepiscono gli elevati livelli di raffinatezza sonora che mettono il sistema tra quelli che, con le solite cautele del caso, potremmo definire definitivi.

di Paolo
Di Marcoberardino
20.10.2015
DIGITALE

Il digitale dovrebbe essere facile da usare, ma qualche astuzia da professionisti può farlo volare in termini di praticità: un articolo indipensabile per capire effettivamente le potenzialità di uno dei migliori programmi per la gestione di file Audio HD.

di Matteo
Noli
25.02.2013
DIGITALE, REDAZIONALI

Digital Media Player: il loro provenire dal mondo dei computer sembra essere d'ostacolo all’audiofilo “vecchio stile”. Vediamo come il Max Research Interface può essere più user friendly.

di Giuseppe
Castelli
02.09.2012
DIGITALE

Iniziamo subito col dire che quello che state per leggere, più che una prova, è un ragionamento - quanto più articolato possibile - sul ruolo della musica liquida e delle macchine per eseguirla nell’a.d. 2011. Tale ragionamento è stato indotto dall’apparecchio in prova che, al di là degli eventuali meriti o demeriti, ha senz’altro il pregio di aver dato il via a queste considerazioni.

di Massimo
Riserbo
11.06.2011

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner

Pubblicità