Donazione Ricable all’Ospedale Maggiore di Novara

24.03.2020

Comunicato stampa | Ricable, produttore di cavi Hi-Fi artigianali e Made in Italy di eccellenza, è lieta di comunicare di avere provveduto a effettuare una donazione pari a 3mila euro tramite l’associazione Casa Alessia Onlus, all’Ospedale Maggiore di Novara per fronteggiare l’emergenza sanitaria, sociale ed economica legata al coronavirus.


Gli obiettivi di questo gesto sono tre. Il primo, il più evidente e pratico, è contribuire al supporto, nel proprio piccolo, di una situazione che nel Novarese potrebbe peggiorare molto, se non opportunatamente gestita, come risulta chiaro dai contesti drammatici attuali di alcune zone del Nord Italia.

Il secondo obiettivo è quello di ringraziare i propri clienti, che si affidano a Ricable dall’ormai lontano 2009. Questa donazione porta i loro nomi e cognomi.

Il terzo scopo è infine quello di alimentare un passaparola della solidarietà che coinvolga quante più Micro, Piccole e Medie Imprese novaresi possibili. Il tessuto economico del nostro Paese è caratterizzato proprio da queste ultime, e sarebbe bello che ognuno potesse fornire il proprio aiuto.

 

Marchio Ricable
Questa donazione segue un provvedimento preso in precedenza dall’azienda, sempre allo scopo di limitare e debellare il Covid-19, ossia la messa in sicurezza dei propri dipendenti attraverso la pratica dello smart working. Ricable si augura di potere intervenire ancora in soccorso delle unità sanitarie nazionali, prossimamente.
Per ulteriori informazioni su Ricable, è possibile consultare la pagina: www.ricable.com/la-nostra-azienda/. Per chi fosse interessato a conoscere la raccolta fondi di Casa Alessia Onlus, e magari parteciparvi, può reperire maggiori informazioni a questo indirizzo o su questa pagina Facebook. Per ulteriori info scrivere al riferimento, Giovanni Mairati, qui.

 

 

A proposito di Ricable
Ricable è il primo produttore di cavi Hi-Fi che offre garanzia totale a vita su tutti i suoi prodotti per chi acquista direttamente dal sito. A differenza degli altri produttori che non si sbilanciano su risultati e sulla durata del prodotto, Ricable dà la possibilità di restituire gratuitamente ogni articolo che non soddisfa le aspettative entro sessanta giorni. Se il cliente decide di tenere il prodotto, questi ha la speciale Garanzia Ricable su tutti i difetti di fabbricazione, a vita. Il servizio di ritiro e riconsegna gratuito sarà a carico di Ricable.

 

 

Per ulteriori info: al sito Ricable

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner
DiDiT banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità