Edwards Audio in Italia con AudioMondo

21.10.2015..
Edwards Audio distribuita da AudioMondo
Edwards Audio distribuita da AudioMondo

Comunicato stampa | Edwards Audio è un marchio nuovo per l'Italia ma opera in Gran Bretagna fin dal 1990. Talk Electronics, proprietaria del marchio Edwards Audio, inizia la propria attività nel campo dei cablaggi e sul finire degli anni '90 comincia a produrre elettroniche con il proprio marchio. Successivamente esce la prima linea di prodotti economica a marchio Edwards Audio ed è subito successo in madrepatria.


La diffusione oltremanica del marchio è costante e attualmente il marchio Edwards Audio è venduto in oltre 20 nazioni. La prima presenza al salone di Monaco del 2015 ha dato grandi frutti all'azienda che si vedranno durante la stagione 2015/2016.

 

Il catalogo Edwards Audio comprende 7 modelli di giradischi, 3 amplificatori integrati, 5 preamplificatori phono, una serie completa di accessori per il mondo analogico e alcuni modelli di diffusori. Ma ci sono altri progetti in cantiere a stadi di avanzamento più o meno evoluti: un amplificatore integrato più potente, una coppia pre/finale, un DAC stand alone, una scheda DAC per gli integrati etc...


Nonostante la fascia di mercato in cui si inseriscono i prodotti Edwards Audio, non solo la progettazione, ma anche produzione e assemblaggio sono completamente operati nel Surrey, una contea nelle immediate vicinanze di Londra. Il marchio fa orgogliosamente parte del consorzio Still Made in Britain, che promuove imprese produttrici Britanniche.

 

Edwards Audio è da oggi importata e distribuita in Italia da AudioMondo. I prodotti Edwards Audio sono già disponibili per prove ed ascolti presso alcuni rivenditori selezionati.

 


Per ulteriori informazioni:

scarica qui il listino Edward Audio
al sito AudioMondo
scrivi ad AudioMondo

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner