Fine settimana con Sintonie High-End

23.03.2022

Comunicato stampa | Dopo lo stop forzato dello scorso anno, torna per la sua ventitreesima edizione Sintonie Italian High-End Exhibition, in programma sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 al Palacongressi di Rimini.
Il grande successo di pubblico e il notevole riscontro mediatico delle ultime edizioni a Rimini, uniti ai 19 anni di esperienza positiva in Abruzzo, hanno reso Sintonie Italian High-End Exhibition la più importante fiera italiana di alta fedeltà, nonché il punto di riferimento per operatori del settore, produttori e distributori, e per appassionati dell’home entertainement.


Ecco alcuni numeri dell’edizione 2019:

  • oltre 100 espositori
  • oltre 2.000 visitatori
  • 30 eventi collaterali tra concerti live, demo, seminari
  • 5.000 mq di spazi espositivi
  • oltre 30 sale di ascolto

Sintonie è organizzato dall'azienda abruzzese Angelucci Hi-Fi di Lanciano, Chieti, e partnership dell'evento sarà la testata giornalistica Videocittà.news.

 

Il Palacongressi di Rimini è stata scelto come location perché moderna, elegante, confortevole, tecnologica e facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e non solo.

 

Primo piano Sintonie 2022


Al primo piano saranno ubicate le sale d’ascolto in cui verranno esposti impianti ed effettuate demo. Al piano terra verrà realizzata l’area espositiva con eleganti e luminosi spazi per l’esposizione di prodotti Hi-Fi, cuffie, audio e accessori, dischi e riviste. In questo modo sarà possibile toccare con mano i prodotti e interloquire con gli espositori in tranquillità.

L’obiettivo è far crescere anche quella fascia media di mercato e incuriosire il pubblico giovane che in questi anni ha sempre mantenuto le distanze dai grandi sistemi proposti a causa dei costi elevati. Il tutto gestito in totale sicurezza.

 

Secondo piano Sintonie 2022

 

Il Palacongressi, come previsto dal decreto legge, ospiterà nei limiti del 35% della sua capienza, riuscendo comunque a garantire le giuste distanze e la massima sicurezza grazie alla sua ampiezza. Sarà garantito il ricircolo d'aria, vi saranno a disposizione gel igienizzanti e l'accesso all'evento sarà consentito solo a chi è in possesso del Green Pass rafforzato che si ottiene con la vaccinazione o la guarigione da Covid-19 da meno di sei mesi.


Dal 15 febbraio è aperta la prevendita dei biglietti sul circuito Ciaotickets al prezzo ridotto di 7,50 euro valido per l'intera durata della manifestazione. In alternativa si potrà acquistare il biglietto sul posto il giorno dell'evento al costo di 10 euro, che sarà valido ugualmente per entrambi i giorni.


Per ulteriori informazioni:

al sito Sintonie High-End Video Exhibition

telefona al 329 6524383

scrivi a Sintonie

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità