Hi-Fi Di Prinzio all'Apulia HiFi Show di Bisceglie

20.11.2024

Comunicato stampa | Hi-Fi Di Prinzio sarà protagonista della nona edizione dell’Apulia HiFi Show di Bisceglie, nella prestigiosa sala Centauri. Dopo l’entusiasmante successo ottenuto al recente Roma Hi-fidelity, sarà riproposta un’esperienza d’ascolto di alto livello, presentando al pubblico pugliese i prestigiosi diffusori Qln, pilotati da una selezione di elettroniche di elevato livello.

 

Hi-Fi Di Prinzio distributore italiano dei diffusori svedesi Qln

Questo evento rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati del settore, che avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di ascolto capaci di valorizzare ogni dettaglio sonoro, grazie all’unione armoniosa di prodotti che si valorizzano a vicenda.

 

Claudio Quartarone

Inoltre, sabato 23 novembre alle ore 18, la sala di Hi-Fi Di Prinzio sarà il suggestivo palcoscenico per un esclusivo evento musicale dal vivo. Protagonista della serata sarà il talentuoso chitarrista jazz Claudio Quartarone, rinomato per la sua straordinaria tecnica e il suo stile unico che fonde tradizione e innovazione.
L'artista, che si esibirà con una chitarra inedita, attraverso la sua maestria e il suo tocco raffinato, regalerà al pubblico una performance ricca di emozione e virtuosismo, attraversando sonorità eleganti e atmosfere intime tipiche del jazz contemporaneo.
Questa sarà anche l’occasione per presentare la sua più recente discografia, disponibile sia su nastro che in vinile audiophile, valorizzata dall’eccellenza dei sistemi audio proposti da Hi-Fi Di Prinzio. Un’esperienza d’ascolto capace di esaltare ogni sfumatura sonora e trasportare gli appassionati nel cuore della musica.

 

Per ulteriori info:

al sito Hi-Fi Di Prinzio

al sito Qln

al pagina Facebook dell'Apulia HiFi Show

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità