Io e il mio impianto

Diritto d’autore: i redattori si presentano
19.09.2016

Sono nato nel 1965. Sono stato sottufficiale con ruolo tecnico meccanico di elicotteri presso l’aviazione dell'esercito. Attualmente sono ristoratore, proprietario dell'Enoteca La Torre di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, dove con piacere organizzo svariati eventi e concerti di musica jazz, blues e di altri generi. Oltre alla passione per la pittura e ancor più per la fotografia, coltivo anche la passione per la musica consumata. La comune passione con il Direttore Roberto Rocchi per l’Hi-Fi e per il buon vino mi ha avvicinato a ReMusic. Quindi metterò a disposizione della rivista la mia esperienza di fotografo, nella speranza di offrire ai lettori immagini sempre più interessanti.

 

Durante la mia vita audiofila ho avuto modo di possedere apparecchiature Cambridge, Marantz, Myryad, Pathos, Audio Analogue, diffusori Sonus Faber Concerto Home, Klipsch RF3, Totem Forrest, Staff e Wind. Grazie alla disponibilità dell'amico Giorgio Da Pieve, ho avuto modo di provare con una certa attenzione svariate amplificazioni e diffusori tra cui Exposure, Chord, Octave, integrati e non, Sintesys Audio, Marantz, T+A, Audio Research, Harbeth e altro ancora.

 

Il mio attuale impianto è composta da sorgente digitale Exposure, amplificatore integrato STAT Audio, diffusori Audiosophia TFC 25O-5V.

di Antonio
Sarcinelli Postiglione
Leggi altri suoi articoli

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità