Master Tape analogico di Luciano Pavarotti da Hemiolia

08.05.2018..

Comunicato stampa | In occasione del Munich High End 2018, che si terrà a Monaco di Baviera dal 10 al 13 maggio, presenteremo in anteprima assoluta mondiale il primo Master Tape analogico inedito del Maestro Luciano Pavarotti.

 

Quest’opera nasce da un progetto che abbiamo sviluppato in collaborazione ufficiale con la Fondazione Luciano Pavarotti per il recupero di un vasto archivio di nastri magnetici analogici, di proprietà personale del Maestro prima e della Fondazione oggi. Abbiamo lavorato per lungo tempo, con enorme passione, grande dedizione e massima professionalità alla ricerca di un risultato eccezionale che finalmente abbiamo raggiunto e che oggi ci onoriamo di condividere e mettere a disposizione di tutti gli appassionati estimatori dell’indimenticato tenore, che sempre resterà unico per il suo talento e carisma.

 

Master Tape analogico di Luciano Pavarotti da Hemiolia

 

Vi invitiamo durante i giorni della fiera al nostro stand posizionato in Halle1-A18, per ascoltare in cuffia l’Hemiolia Master Tape “Live concert Luciano Pavarotti – reel one”, raccontarvi la storia di questo progetto e fornirvi i dettagli del complesso e minuzioso lavoro tecnico eseguito durante la sua realizzazione.

 

Nel pieno rispetto dello spirito appartenuto al Maestro Pavarotti del buon mangiare e bere, saremo anche lieti di offrirvi uno spuntino con buon bicchiere di vino, qualche specialità alimentare e caffè italiani.

 

Se desiderate prenotare un incontro e sessione di ascolto personale vi preghiamo di contattarci direttamente durante la fiera al numero telefonico 0039 349 5485464, risponde Paulina.

 

Vi comunichiamo anche che abbiamo organizzato durante la fiera uno stage tecnico intitolato: “Luciano Pavarotti – La storia del primo Master Tape analogico inedito al mondo e l’ascolto con un registratore di nuova fabbricazione”. Lo stage è stato organizzato in collaborazione con le società Recording The Masters, Ballfinger e Vrel electroacoustic e il relatore sarà l’Ing. Ulrich Apel coadiuvato dalla nostra Paulina Vogt in qualità di assistente. Sono previste due sessioni:

  • venerdì 11.05.18 ore 12:00 lingua inglese
  • sabato 12.05.18 ore 12:00 lingua tedesca

 

Claudio Valeri e Pietro Benini, Hemiolia Records

Via Curtatone e Montanara, 23 - 06129 Perugia - Italia

 

 

Per ulteriori info: al sito Hemiolia Records

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
Banner Extreme Audio
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner