Music Day Roma domenica 2 ottobre

26.09.2016..

Comunicato stampa | Domenica 2 ottobre a Roma, al Barcelò Aran Mantegna, in Via Mantegna 130 dalle 10,00 alle 19,00, si svolgerà il Music Day Roma, la XV Giornata del Collezionismo Musicale.
Il più importante evento dedicato agli appassionati di musica di ogni epoca. Un’immersione totale nella Storia della musica dagli anni ’50 a oggi. Un eccitante percorso ricco di curiosità e stimoli con oltre cinquanta espositori provenienti da tutta Italia, dischi in vinile, cd, poster, riviste, oggettistica, memorabilia.
Grazie all’iniziativa dell’Associazione Culturale Per un pugno di dischi, al Patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale Municipio VIII e alle partnership di Radio Rock, radio ufficiale della manifestazione, della rivista Nuovo Ciao Amici diretta da Dario Salvatori e di Classic Rock, il magazine musicale più venduto in Italia e di Vinile, il nuovo bimestrale della Sprea Editori dedicato al mondo del collezionismo e agli appassionati del supporto analogico in genere, la manifestazione romana offre al pubblico la possibilità di condividere e approfondire le passioni di ciascuno in ambito musicale.
Come sempre, alla Fiera del disco si affiancano incontri con i protagonisti del mondo musicale di ieri e di oggi, dibattiti mai noiosi e sempre coinvolgenti su temi musicali.
Costo d’ingresso di 3,00 euro.

 

Per ulteriori info: al sito Music Day Roma

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner