Comunicato stampa | Musica & Video annuncia con orgoglio la nuova collaborazione con il marchio Manley
relativamente alla loro linea di produzione destinata all’Hi-Fi. Dal 1° settembre 2020 Musica & Video è il rivenditore esclusivo Manley per l’Italia. Si tratta di una nuova formula che bypassa la linea di distribuzione e che, come risultato immediato, ha quello di abbassare sensibilmente i prezzi di listino, mediamente del 25%. Il risultato raggiunto è diretta conseguenza della volontà delle parti di rendere maggiormente accessibili i prodotti Manley, grazie a una rimodulazione dei margini e una razionalizzazione del processo di vendita.
Convinti che solo un ascolto rilassato e controllato possa mettere il cliente nelle condizioni di scegliere il prodotto che lo possa soddisfare, abbiamo deciso che tutte le elettroniche Manley a nostra disposizione saranno permanentemente in demo presso le nostre sale audio. Al momento sono disponibili i due preamplificatori phono a catalogo, ovvero lo Steelhead e il Chinook e l’amplificatore stereo integrato Stingray.
Tutti gli altri prodotti sono ovviamente disponibili su richiesta con tempi di consegna molto veloci.
L’assistenza tecnica è svolta sia presso il nostro laboratorio che, in caso di necessità, presso la casa madre negli USA.
Scarica il nuovo listino prezzi Italia qui.
Musica & Video di Maurizio Vecchi
Via Piangipane, 311 - 48124 Piangipane (RA)
Cell. 339.8794905
Per ulteriori info:
scrivi a Musica & Video
al sito Musica & Video
al sito Manley