Nuova distribuzione per EAM Lab

25.10.2016..

Comunicato stampa | EAM Lab e Reference Audio Systems sono liete di annunciare l'accordo per la distribuzione per l'Italia e l'Europa dei prodotti EAM Lab.

Con questo accordo, le aziende si pongono l'obiettivo di espandere la presenza nei principali mercati europei e portare ai clienti l'eccezionale qualità sonora e costruttiva tipica dei prodotti EAM Lab.

La EAM Lab è stata fondata nel 2010, con la realizzazione dell'amplificatore di potenza HA600, che ha introdotto nel mercato nuovi standard di riproduzione musicale, design e affidabilità costruttiva. Molte delle sue circuitazioni proprietarie come ILP, THL e SVCS sono riprese tuttora nella attuale produzione di elettroniche di potenza.

La Reference Audio Systems è una realtà molto giovane e dinamica, focalizzata sulla distribuzione su territorio nazionale ed europeo di prodotti Made In Italy di eccellenza tecnologica e di elevata qualità sonora.

EAM Lab e Reference Audio Systems sono attivamente alla ricerca di nuovi rivenditori di riferimento per ciascuna regione in Italia.

 

 

Per ulteriori info:

Valter Savarelli - Founder & CEO Reference Audio Systems

Cell. +39 348 7097789

sales@referenceaudiosystems.eu

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner