Nuova edizione MUVU Hi-End a Palermo

Novità ed eventi | Notizie a cura degli operatori del settore
06.11.2014..
locandina muvi 2014
locandina muvi 2014

Comunicato stampa | La nostra  società, Orange System S.r.l., distributore per l'Italia dei diffusori italiani a marchio Ars Aures e altri due distributori nazionali del settore audio video, Multimedia Digitale Home Cinema Solution, ha organizzato per il secondo weekend di novembre una manifestazione legata alla alta fedeltà ed al video High-End, il MUVI Hi-End.

 

Per riportare a Palermo il gusto e il sapore delle manifestazioni fieristiche, ormai lontano ricordo per il capoluogo siciliano, nella certezza di continuare per gli anni futuri con un appuntamento fisso, del quale questo si presenta come la prima edizione.

 

La manifestazione si terrà presso l'NH Hotel di Palermo e si svilupperà su oltre 500mq di esposizione e sale di ascolto, ricevendo anche il riconoscimento del patrocinio ufficiale del Comune della Città di Palermo e la sponsorizzazione della Mediolanum.


In anteprima assoluta per l'Italia e direttamente dall'IFA di Berlino, presenteremo inoltre i nuovi modelli di videoproiettori ad ultra definizione 4K della Sony, che promettono ineguagliabili prestazioni e qualità di visione.

 

Orange System sarà presente con i diffusori Ars Aures.

 

Esporremo i nostri diffusori top di gamma, tra cui la Midi Sensorial, giunta alla sua seconda versione, già' vincitrice con la precedente release del blue note award negli Stati Uniti, quale migliore diffusore da pavimento del mercato nella sua fascia di prezzo (20-25k usd), e Estasi (listino euro 60.000) nostra flagship presentata  in veste statica a Monaco lo scorso anno.

 

Il diffusore Estasi, suonerà in una sala di oltre 130 mq.

 

Saranno in visione alcuni tra i marchi più esclusivi del mercato hi fi, destinati ad una clientela esigente e attenta alla migliore qualità, oggi ottenibile in questi settori.

 

La manifestazione si terrà i giorni 8 e 9 novembre 2014, ingresso gratuito, e avrà i seguenti orari:


sabato 8: 10.00 - 20.00

domenica 9: 10.00 - 19.00

 

Terremo durante il week end dimostrazioni di ascolto e di visione, con la presenza anche di musica dal vivo e brevi seminari sulle tecniche di registrazione del pianoforte, ad opera di tecnici della Tau Records, che registra per la casa discografica tedesca Decca,  usando diffusori Ars Aures,  e educazione all'ascolto della musica, coinvolgendo intrattenimento commerciale e didattica.

 

Per ulteriori informazioni: 

Benedetto Cassarà 

Orange Sistem s.r.l.

 

al sito Orange System S.r.l.

 

al sito MUVI Hi-End

 

al sito Ars Aures

 


Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner