Nuova serie cavi Hi-Fi entry level Primus

02.09.2019..

Comunicato stampa | Ricable, produttore di cavi Hi-Fi artigianali e Made in Italy di eccellenza, è orgogliosa di annunciare il lancio della sua nuova serie Primus.

 

Primus sostituisce sul mercato, per quanto riguarda il cablaggio Hi-Fi, due altre linee di prodotti, Ultimate e Hi-End, che continueranno però a esistere per i cavi HDMI. Questa nuova serie riesce a prendere il meglio dalle precedenti in termini di qualità e convenienza, risultando una scelta irrinunciabile per coloro che vogliono entrare nel mondo dell’Hi-Fi.

Ricable Primus Signal

 

Primus Signal è un cavo stereo per collegare la sorgente analogica all’amplificatore; Primus Speaker serve invece a legare l’amplificatore alle casse acustiche; Primus Power è il cavo di alimentazione ideale per tutti gli apparecchi Hi-Fi. Completano il quadro Primus Coaxial, che trasporta il segnale audio digitale, prima che venga convertito in analogico e successivamente amplificato, e Primus Sub, specificamente progettato per esaltare la riproduzione delle basse frequenze tipiche dei subwoofer attivi.

Ricable Primus Speaker


Ascoltare la musica è una passione che accompagna l’uomo da sempre e oggi, grazie alla tecnologia, possiamo ascoltare qualsiasi autore su supporti e impianti anche molto diversi tra loro. Negli Hi-Fi stereo economici, però, è davvero importante dare la giusta attenzione alla connessione, in quanto l’impiego di cavi standard non consente una buona gestione dei flussi audio e di conseguenza le interferenze, i rumori di fondo e i tagli di frequenza si fondono con il suono prodotto dagli apparecchi, con il risultato finale di un suono piatto, anonimo, metallico e confuso.
I cavi Primus sono la risposta a tutti questi problemi. Sono progettati e realizzati a mano in Italia e sono ben calibrati per tutti i sistemi entry level. Permettono inoltre alle elettroniche di non deteriorare l’ascolto a causa dei cavi in dotazione di scarsa qualità. Maggiori dettagli e specifiche tecniche sono reperibili su questa pagina dedicata del sito ufficiale.
 

A proposito di Ricable
Ricable è il primo produttore di cavi Hi-Fi che offre garanzia totale a vita su tutti i suoi prodotti per chi acquista direttamente dal sito. A differenza degli altri produttori che non si sbilanciano su risultati e sulla durata del prodotto, Ricable dà la possibilità di restituire gratuitamente ogni articolo che non soddisfa le aspettative entro sessanta giorni. Se il cliente decide di tenere il prodotto, questi ha la speciale Garanzia Ricable su tutti i difetti di fabbricazione, a vita. Il servizio di ritiro e riconsegna gratuito sarà a carico di Ricable.

 

 

Per ulteriori info: al sito Ricable

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner