Nuove Sennheiser Momentum Wireless

16.09.2019..

Comunicato stampa | La famiglia Sennheiser Momentum entra nella sua terza generazione con il lancio della nuova Momentum Wireless avvenuto a IFA 2019.


Momentum Wireless rappresenta l'ultima novità nell’ampia offerta di cuffie Sennheiser, per una qualità del suono superiore, un design e un’estetica moderni ed una tecnologia all'avanguardia.
Grazie alle funzioni Auto On/Off e Smart Pause, le nuove Momentum Wireless si accendono automaticamente quando vengono indossate e rilevano quando vengono tolte mettendo in pausa e riprendendo la riproduzione quando vengono nuovamente indossate. Progettate per essere estremamente confortevoli per un utilizzo intensivo grazie anche alla morbida imbottitura di pelle sui padiglioni auricolari e sull'archetto. Le funzioni Active Noise Cancellation e Transparent Hearing consentono di isolare l’ascolto dai rumori provenienti dall’ambiente esterno e, inoltre, grazie all’assistenza vocale One-touch, con un solo tocco, sarà possibile rimanere connessi in movimento senza interrompere la propria attività del momento.

 

Sennheiser Momentum Wireless


"La nostra gamma Momentum è sempre stata sinonimo di una miscela unica di qualità, di suono superiore, tecnologia avanzata e notevole maestria artigianale e, con la terza generazione, stiamo portando questo classico contemporaneo nell'era del sempre attivi e connessi", ha dichiarato Stephane Hareau, Global Head of Products Consumer di Sennheiser. "La nuova Momentum Wireless è una cuffia smart che offre un controllo veloce e senza sforzo: sia per godersi la musica che per rispondere a una chiamata, per scappare dalla quotidianità e rimanere connessi, anticipa le esigenze e permette di interagire in modo intuitivo e immediato", ha aggiunto Sebastian Rodens, Product Manager di Sennheiser.

Non perdere più il tuo ritmo
Con la nuova generazione di Momentum Wireless, l'interazione è estremamente intuitiva grazie a una combinazione unica di funzioni che offrono un rapido accesso alla propria musica. La funzione auto On/Off attiva o disattiva istantaneamente la riproduzione, mentre la funzione Smart Pause utilizza sensori di prossimità per mettere in pausa l'audio quando le cuffie vengono rimosse e per riprendere la riproduzione quando vengono riaccese. Altrettanto semplice è il sistema a tre pulsanti che consente il controllo dell'audio o delle chiamate. Tramite il solo tocco di un pulsante, la cuffia permette l'accesso agli assistenti vocali del proprio smartphone come Siri e Google Assistant, mentre l'integrazione con Amazon Alexa sarà presto disponibile con un aggiornamento del firmware tramite l'app Sennheiser Smart Control. Anche l'associazione del dispositivo è semplice e veloce, grazie al sistema NFC e una modalità di collegamento automatico che semplifica la configurazione alla prima attivazione iniziale.

 

Sennheiser Momentum Wireless


La nuova cuffia Momentum Wireless è l'ultima versione dell’iconica serie di Sennheiser; offre una qualità del suono superiore, un'estetica dal design moderno, una tecnologia all'avanguardia e un tocco di piacere artigianale.

Ascolta la differenza
La nuova cuffia Momentum Wireless di Sennheiser offre prestazioni sonore eccezionali. Il sistema di altoparlanti di alta qualità è alimentato da trasduttori da 42 mm per riprodurre la profondità bilanciata e la precisione tipica di una registrazione in studio. Queste prestazioni audio impeccabili sono garantite dalla compatibilità con Bluetooth 5.0 e dal supporto per codec tra cui aptXTM, AAC e SBC, nonché aptXTM Low Latency per sincronizzare perfettamente sullo schermo l'audio con le immagini. Sia che l’ascoltatore stia apprezzando musica, film, podcast o semplicemente voglia perfezionare l'esperienza audio secondo il proprio gusto, sarà possibile personalizzare l'ascolto grazie all'equalizzatore integrato direttamente dall'app Smart Control di Sennheiser.

Perfettamente in sintonia, sempre e ovunque
La Momentum Wireless è in grado di adattarsi ad ogni ambiente. Durante un viaggio, per esempio, grazie a tre diverse modalità, è possibile eliminare attivamente il rumore proveniente dall’ambiente esterno o al contrario, grazie alla funzione Transparent Hearing, si potrà continuare l’ascolto senza perdere la percezione del luogo circostante.

Con tre modalità ANC e una funzione Transparent Hearing, le nuove cuffie Momentum Wireless sono in grado di adattarsi ad ogni ambiente.

Una sofisticata armonia tra forma e funzione
Come tutte le cuffie Momentum, questo modello di nuova generazione è caratterizzato da una sofisticata armonia tra forma e funzione. La vera pelle dei padiglioni e l’acciaio inossidabile dei cursori, infatti, esprimono si un lusso sopraffino, ma sono allo stesso tempo capaci di migliorare funzionalmente ogni performance. Allo stesso modo, la pelle ultra morbida che riveste i cuscinetti dei padiglioni e dell’archetto è scelta per garantire totale comfort durante sessioni di ascolto molto lunghe, possibili grazie alla durata della batteria che può performare anche per 17 ore. Infine, i cursori e le cerniere realizzati in acciaio inossidabile, mantengono inalterata la purezza di un design ultramoderno e, allo stesso tempo, garantiscono robustezza e durata. Il design flessibile dell'archetto consente alla cuffia di essere contenute all’interno di una elegante custodia in tessuto.

 

Sennheiser Momentum Wireless


Difficile da perdere con l’app Tile
Con la nuova Momentum Wireless, è facile perdersi nell’atmosfera della propria musica, ma grazie alla tecnologia Tile, la cuffia è quasi impossibile da perdere. Il tracker integrato Bluetooth garantisce agli utenti di trovare il dispositivo tramite l'app Tile.

La nuova Momentum Wireless è attualmente disponibile in nero al prezzo di 399 €. Da novembre sarà disponibile anche una variante di colore bianco opaco.

 

 

Per ulteriori info:

scarica qui il comunicato stampa completo

al sito Sennheiser

al sito Exhibo

previous slide next slide

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner