Nuovi Audio Pro A28 e A38

27.04.2022

Comunicato stampa | I nuovi speaker Audio Pro A28 e A38 offrono un mondo di opzioni streaming per migliorare notevolmente sia l'ascolto della musica che l'intrattenimento cinematografico.

 
Il modello da scaffale Audio Pro A28 e quello da pavimento Audio Pro A38 offrono prestazioni migliorate rispetto ai predecessori A26 e A36 grazie al nuovo chipset per lo streaming e un'ulteriore messa a punto della riproduzione audio. I nuovi altoparlanti beneficiano anche della piattaforma multiroom aggiornata di Audio Pro grazie alla quale oltre ad accoppiarsi senza soluzione di continuità con altri modelli di altoparlanti del marchio, possono anche essere abbinati ad altri sistemi AirPlay 2 e Google Cast. Entrambi i diffusori, offrono anche Spotify Connect e Bluetooth.

Audio Pro A28

Il modello A28 è adatto a essere collocato su mensole, mobili TV e altri luoghi dove è preferibile un diffusore più compatto, e può anche essere montato a muro. Si tratta di una coppia di speaker potente, all'altezza del claim Audio Pro "piccolo nelle dimensioni ma grande nel suono".

 

Audio Pro A38

 

Quando lo spazio lo permette, il modello Audio Pro A38 è lo speaker da pavimento che, come l'A28, può essere facilmente collegato alla TV, permettendo di godere del suo superbo sound tramite il telecomando in dotazione.
 
Sia l'A28 che l'A38 hanno un'uscita subwoofer che offre diverse opzioni di sub a seconda dell’ambiente e delle esigenze.

Prezzi al pubblico la coppia: Audio Pro A28 600 euro e Audio Pro A38 900 euro.

 
I prodotti Audio Pro sono distribuiti in Italia in esclusiva da Exhibo S.p.A.

 

Per ulteriori info:

al sito Audio Pro

al sito Exhibo

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità