Nuovi Sennheiser CX Sport

03.06.2019..

Comunicato stampa | Tecnologia di ultima generazione, confort estremo e incredibili performance audio: sono gli auricolari Bluetooth di Sennheiser dedicati agli appassionati di sport.

Sei un fitness addicted che non vuole rinunciare a dare ritmo agli allenamenti con la playlist preferita? La tua risposta è Sennheiser CX Sport, gli auricolari in-ear perché muoversi in totale libertà non è mai stato così semplice.

Sennheiser CX Sport

Ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, gli auricolari wireless CX Sport di Sennheiser ti liberano dall’intralcio dei cavi permettendoti di rimanere concentrato sul workout e caricarti al massimo con l’energia della tua musica, anche durante le sessioni più lunghe e faticose.

 

Sennheiser CX Sport


Le CX Sport offrono una durata della batteria di sei ore a partire da una carica di 1,5 ore e una carica rapida di 10 minuti fornisce un'ulteriore autonomia di 1 ora. Si adeguano perfettamente all’orecchio grazie a quattro diverse misure di auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni e possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip; la lunghezza del filo è regolabile e i comandi presenti sul cavo permettono di controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate.

 

 

Per ulteriori info:

scarica qui il comunicato stampa completo

al sito Sennheiser

al sito Exhibo

previous slide next slide

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner