Nuovo DAC/preamplificatore Young MkIV

16.12.2020..

Comunicato stampa | M2Tech è orgogliosa di presentare il DAC/preamplificatore Young MkIV. Seguendo la strada aperta dai precedenti modelli Young 384/32 DAC, Young DSD e Young MkIII, il nuovo Young MkIV migliora le qualità sonore dei precedenti, aggiungendo funzionalità utili che consentono agli utenti di godersi più pienamente la propria musica preferita.

 

Lo Young MkIV comprende una vasta gamma di modifiche e miglioramenti rispetto al design MkIII, in particolare l'adozione dell'IC di conversione Asahi-Kasei AK4497 che consente di gestire PCM 768kHz e DSD 512x. È ora disponibile un ingresso I2S in formato PS Audio, per interfacciarsi con streamer e altra sorgente digitale dotata di uscita I2S. Il set di ingressi include un ricevitore Bluetooth® con aptX® e un ingresso analogico single-ended, in modo che lo Young MkIV possa essere utilizzato come preamplificatore per pilotare un amplificatore di potenza o altoparlanti alimentati, anche grazie alla funzione di raddoppio della tensione di uscita che consente la Young MkIV per fornire fino a 10Vrms bilanciato e 5Vrms single ended.

 

 

M2Tech Young MkIV

Per migliorare la versatilità, lo Young MkIV ora sfoggia un'uscita per cuffie di alta qualità, pilotata da un amplificatore lineare in classe AB. Le uscite di linea sono ora disponibili sia in modalità single-ended che bilanciata. Il sofisticato controllo del volume consente di impostare in modo indipendente il volume per ciascuna delle uscite.

 

MQA® è ora decodificato su tutti gli ingressi, quindi è possibile collegare un lettore CD all'ingresso coassiale Young MkIV, ad esempio, e ascoltare CD codificati MQA® in alta risoluzione. MQA® è una tecnologia britannica pluripremiata che offre il suono della registrazione master originale. M2Tech ha adottato la tecnologia MQA®, che consente di riprodurre file audio e stream MQA® completamente autenticati, offrendo il suono della registrazione master originale.

MQA o MQA Studio indica che il prodotto sta decodificando e riproducendo uno stream o file MQA® e denota la provenienza per garantire che il suono sia identico a quello del materiale sorgente. MQA Studio indica che si sta riproducendo un file MQA® Studio, che è stato approvato in studio dall'artista / produttore o è stato verificato dal proprietario del copyright.

 

M2Tech Young MkIV

Lo Young MkIV trae vantaggio da molte raffinatezze del design originale, in particolare nel circuito di alimentazione, nella sezione analogica e nel buffer di uscita di alta qualità con controllo del volume analogico a controllo digitale.

 

L'interfaccia umana riprende il display OLED ad alto contrasto dello Young MkIII. L'unità può ora essere controllata tramite Bluetooth sia da dispositivi iOS che Android grazie a due app appositamente fornite gratuitamente da M2Tech.

 

Per le caratteristiche tecniche complete, vedi qui.

 

 

Per ulteriori info: al sito M2Tech

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
KingSound banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner