Nuovo Elipson Mini Music Center BT

06.11.2018..

Comunicato stampa | Elipson Mini Music Center BT è un amplificatore integrato compatto ed estremamente versatile.
A garanzia delle prestazioni, il nome Elipson regna sovrano. All’interno dell’elegante e minimale chassis in metallo nero satinato trovano alloggiamento circuite raffinati di livello audiofilo, un amplificatore in classe D capace di ben 2 x 80 W e un'ultra completa gamma di connessioni.
Questo integrato è davvero compatto, con una larghezza di 210 mm, un’altezza 60 mm ed una profondità di 210 mm, il tutto per un peso di 2 kg.

Elipson Mini Music Center BT

Grazie al fattore di forma estremamente compatto Elipson Mini Music Center BT è l’integrato ideale in setup nei moderni appartamenti e in installazioni, anche multiple, dove può essere collegato in cascata!

Amplificatore in Classe D
L’amplificatore in Classe D garantisce lunghissima durata e affidabilità nel tempo. La incredibile potenza di 2 x 80W permette a Elipson Mini Music Center BT di pilotare con grande dinamica e controllo una grande gamma di diffusori.


Connessioni
Il piatto forte. La versatilità del Mini Music Center è impressionante. Puoi ascoltare la tua musica utilizzando un collegamento Bluetooth di alto livello. Puoi collegare un LCD o Sky o la tua consolle attraverso l’ingresso digitale ottico Toslink. Puoi connettere un giradischi o un qualsiasi altro dispositivo “classico” tramite l’ingresso RCA.
Puoi collegare, anche in un secondo momento, un subwoofer attivo, come il Tangent Spectrum o Elipson Planet Sub – o qualsiasi altro! In questo modo otterrai maggiore potenza alle base frequenze ed il tuo impianto farà tremare la casa!
Puoi connetterlo al tuo PC o a un altro Mini Music Center tramite l’ingresso Line In 3.5mm jack.
Eè dotato di comodo telecomando e di sensore ad infrarossi remoto: puoi anche nascondere sElipson Mini Music Center BT in un mobile, o nel controsoffitto, e rendere visibile solamente il piccolissimo sensore ad infrarosso. In questo modo con il telecomando potrai comandare completamente il tuo impianto.
Puoi usare la porta USB per caricare i tuoi dispositivi portatili (fino a 5V, 500mA)

Elipson Mini Music Center BT

Collegamento in cascata

Una delle più interessanti applicazioni è quella in cui due o più Elipson Mini Music Center BT vengono collegai in serie. In questo caso si può formare una cascata teoricamente infinita di amplificatori, ognuno dei quali alimenterà una coppia di altoparlanti. All’accensione del primo amplificatore, grazie alla funzione di accensione automatica alla ricezione di un impulso, questo sveglierà il secondo Elipson Mini Music Center BT e così via. In un istante, dal telecomando, si può accendere l’intera catena. L’utilizzo ideale in questo caso è la sonorizzazione di diversi ambienti o zone d’ascolto, senza dipendere da un’unico grosso amplificatore che – in caso di guasto – causerebbe la totale assenza di suono.

Elipson Mini Music Center BT


Per ulteriori info:

scrivi a HIFIGHT

al sito HIFIGHT

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner
Banner Extreme Audio
DiDiT banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner