Logo_testata_ReMusic
Italiano

Nuovo giradischi budget L-30 dalla tradizione Lenco

01.02.2018..
..

Comunicato stampa | Per tutti coloro che desiderano un giradischi ma non vogliono o non possono investire grosse cifre - senza dover per forza scegliere una fonovaligia portatile - Lenco presenta oggi il giradischi essenziale L-30, al prezzo di listino al pubblico di soli euro 131,00.


Facile da usare, plug & play, Lenco L-30 si contraddistingue per un’estetica sobria ed elegante adatta a qualsiasi ambiente. Il suo mobile in legno è disponibile in due colori: legno chiaro oppure legno nero.


Lenco L-30 ha incorporato il preamplificatore phono RIAA, e tramite l’uscita RCA si collega a qualsiasi apparecchio già amplificato: il classico impianto stereo o amplificatore su ingresso Line / Aux / CD o il mixer, ma anche a tutti gli apparecchi che oggi sono presenti sempre di più nelle case: altoparlanti Bluetooth da tavolo o a torre, sound bar, radio da tavolo, casse attive o casse da computer, radio portatili, ecc. ovvero qualsiasi apparecchio già amplificato che sia dotato di un semplice connettore d’ingresso.


Cosa molto importante, Lenco L-30 è dotato di testina magnetica (anziché ceramica come nei modelli economici) che garantisce ottima qualità d’ascolto e allo stesso tempo preserva la durata dei propri dischi.


Come tutti i modelli della gamma attuale Lenco, anche L-30 è dotato di presa d’uscita USB per la connessione diretta ad un computer (PC/MAC) e il trasferimento rapido del vinile sull’hard disk del computer, nel formato che si preferisce: WAV, FLAC, MP3, ecc. con qualità CD 16 bit/48 kHz. Il cavo USB è in dotazione, così come il software di acquisizione.


La trazione è a cinghia ed è disponibile il comodo arresto automatico a fine disco, per non consumare inutilmente la puntina se ci si dimentica di fermare il giradischi.

 

Scarica qui la brochure ufficiale.

 


La Lenco è stata fondata nel 1946 a Burgdorf, Svizzera. Il giradischi Lenco di maggior successo è stato l’L-75 che fu introdotto sul mercato nel 1967. Lenco continuò a crescere negli anni Settanta grazie al forte interesse dell’alta fedeltà e a tre stabilimenti di produzione, fra cui uno a Osimo, Italia. Negli ultimi dieci anni Lenco Benelux, con sede a Venlo nei Paesi Bassi, è ritornata sul mercato dei giradischi offrendo un’ampia gamma di prodotti affidabili e dal prezzo accessibile a tutti, proprio come vuole la filosofia aziendale introdotta dai suoi fondatori.

 

 

Per ulteriori info: al sito Hifi Direct

Hifi Direct Sas - 20129 Milano
Tel. +39 02 89919071 / 370 1152283

 

previous slide next slide

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner
KingSound banner
Banner Extreme Audio

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

 

 

Email:
Lingua:

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner