Nuovo giradischi budget L-30 dalla tradizione Lenco

01.02.2018

Comunicato stampa | Per tutti coloro che desiderano un giradischi ma non vogliono o non possono investire grosse cifre - senza dover per forza scegliere una fonovaligia portatile - Lenco presenta oggi il giradischi essenziale L-30, al prezzo di listino al pubblico di soli euro 131,00.


Facile da usare, plug & play, Lenco L-30 si contraddistingue per un’estetica sobria ed elegante adatta a qualsiasi ambiente. Il suo mobile in legno è disponibile in due colori: legno chiaro oppure legno nero.


Lenco L-30 ha incorporato il preamplificatore phono RIAA, e tramite l’uscita RCA si collega a qualsiasi apparecchio già amplificato: il classico impianto stereo o amplificatore su ingresso Line / Aux / CD o il mixer, ma anche a tutti gli apparecchi che oggi sono presenti sempre di più nelle case: altoparlanti Bluetooth da tavolo o a torre, sound bar, radio da tavolo, casse attive o casse da computer, radio portatili, ecc. ovvero qualsiasi apparecchio già amplificato che sia dotato di un semplice connettore d’ingresso.


Cosa molto importante, Lenco L-30 è dotato di testina magnetica (anziché ceramica come nei modelli economici) che garantisce ottima qualità d’ascolto e allo stesso tempo preserva la durata dei propri dischi.


Come tutti i modelli della gamma attuale Lenco, anche L-30 è dotato di presa d’uscita USB per la connessione diretta ad un computer (PC/MAC) e il trasferimento rapido del vinile sull’hard disk del computer, nel formato che si preferisce: WAV, FLAC, MP3, ecc. con qualità CD 16 bit/48 kHz. Il cavo USB è in dotazione, così come il software di acquisizione.


La trazione è a cinghia ed è disponibile il comodo arresto automatico a fine disco, per non consumare inutilmente la puntina se ci si dimentica di fermare il giradischi.

 

Scarica qui la brochure ufficiale.

 


La Lenco è stata fondata nel 1946 a Burgdorf, Svizzera. Il giradischi Lenco di maggior successo è stato l’L-75 che fu introdotto sul mercato nel 1967. Lenco continuò a crescere negli anni Settanta grazie al forte interesse dell’alta fedeltà e a tre stabilimenti di produzione, fra cui uno a Osimo, Italia. Negli ultimi dieci anni Lenco Benelux, con sede a Venlo nei Paesi Bassi, è ritornata sul mercato dei giradischi offrendo un’ampia gamma di prodotti affidabili e dal prezzo accessibile a tutti, proprio come vuole la filosofia aziendale introdotta dai suoi fondatori.

 

 

Per ulteriori info: al sito Hifi Direct

Hifi Direct Sas - 20129 Milano
Tel. +39 02 89919071 / 370 1152283

 

previous slide next slide

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
KingSound banner
Omega Audio Concepts banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità