Nuovo integrato Bryston B135 SST²

Novità ed eventi | Notizie a cura degli operatori del settore
15.07.2012..

Il nuovo amplificatore integrato Bryston B135 SST² eleva le qualità intrinseche del predecessore Bryston B100 SST, ma il prezzo rimane invariato.

Dopo un lungo periodo segnato da successi di pubblico e critica, dove diverse testate di fama internazionale ne hanno tessuto le lodi, è arrivato il momento in cui l'amplificatore integrato Bryston B100 SST ceda il proprio meritato posto al suo successore, il nuovo integrato Bryston B135 SST².

A seguito di una completa revisione sia progettuale, sia tecnologica, sia componentistica, non è senza una punta di orgoglio che la stessa Bryston definisca il B135 SST² come l'amplificatore integrato capace di rivaleggiare con ben più costose amplificazioni a due o più telai, grazie alla straordinaria qualità sonica e all'entusiasmante solidità di costruzione confermata dai vent'anni di garanzia.

Dotato di un suono cristallino, capace di avvolgere l'ascoltatore con il pieno spettro sonoro definito da una ritmica eccezionale scolpita da una linea di basso priva di sbavature, il Bryston B135 SST² viene proposto in quattro configurazioni. La versione base offre sei coppie di ingressi, il classico tape loop, e un'uscita single ended RCA e un'uscita cuffia, il tutto amplificato da 135 watt su 8 ohm o 180 watt su 4 ohm. La versione R include il telecomando Bryston BR2, la versione MM è dotata di stadio fono MM, mentre la versione DA include un convertitore interno digitale/analogico e sostituisce 2 ingressi single ended con 2 ingressi SPDIF e 2 ingressi Toslink.

 

Per la cartella stampa: cliccare qui

Per il listino prezzi Bryston: cliccare qui

Per ulteriori informazioni: al sito Audio Reference

Torna su

Pubblicità

Vermöuth Audio banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
DiDiT banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner