Nuovo sistema di diffusori multimediali Klipsch ProMedia Heritage 2.1

17.05.2022

Comunicato stampa | Klipsch, azienda leader nel settore dell'audio premium globale, è lieta di annunciare il debutto del suo sistema di diffusori multimediali ProMedia Heritage 2.1. È la soluzione audio ideale per qualsiasi home office, postazione di lavoro o di gioco. Come parte della sua serie di Heritage Wireless, il sistema di altoparlanti multimediali Klipsch ProMedia Heritage 2.1 combina l'acustica e l'iconicità del design classico introdotto dal fondatore Paul W. Klipsch con le ultime tecnologie disponibili oggi.
Klipsch Heritage ProMedia 2.1
Ogni diffusore è dotato di un woofer a lunga gittata da 3" e di tweeter a cupola morbida da 1" su trombe Tractrix®, una tecnologia proprietaria che è stata la forza trainante dell'acustica di precisione ed efficiente di Klipsch. Il subwoofer da 8", il migliore della categoria, con un amplificatore da 100W, include una porta a tubo posteriore per un'esperienza sonora impattante e coinvolgente.

Il sistema di casse multimediali Klipsch ProMedia Heritage 2.1 è semplice da installare e utilizzare. Incorpora singoli amplificatori progettati su misura per massimizzare le prestazioni del sistema ed eliminare la necessità di un'amplificazione esterna. La tecnologia Bluetooth® permette lo streaming wireless da qualsiasi computer, smartphone, tablet o dispositivo abilitato Bluetooth. Gli accessori includono un ingresso RCA standard e un cavo ausiliario da RCA a 3,5 mm per un semplice uso plug-and-play e un telecomando wireless per il controllo di ingresso, volume, subwoofer e modalità audio.
Klipsch Heritage ProMedia 2.1
Il sistema è disponibile in due finiture in vero legno, frassino nero e noce al prezzo di 399,00 euro.

In Italia il marchio Klipsch è distribuito da Exhibo.

Per ulteriori info:

al sito Exhibo

al sito Klipsch

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità