Prima edizione di Vinylove, musica per chi si ama

22.01.2019

Comunicato stampa | “Ama la musica, regala un vinile”, con questo claim DiscoDays organizza e promuove Vinylove, primo appuntamento di un evento dedicato alla musica nel mese in cui si celebra l’amore. Un appuntamento che si svolgerà in un unico giorno, il 10 febbraio, dalle 10.00 alle 21.00, con un biglietto di ingresso di 3 euro. Gratuito fino a 12 anni.
 
La prima edizione di un appuntamento che vuole affermare la bellezza e la forza della musica come elemento aggregante e di condivisione: musica per chi si ama, musica per chi ami!
 
Vinylove mette in palio un week end per due persone: con l’acquisto di un vinile o di un CD si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un week end!
 
Ci sarà musica da acquistare e musica da ascoltare: espositori di dischi in vinile, CD e memorabilia e showcase live con Francesco Di Bella, Malatja, Profugy, Marcondiro e il collettivo cross-mediale XXXV che presenta Wetransfer, il progetto artistico realizzato grazie al file sharing.

Un appuntamento rivolto anche ai mini appassionati di musica, a Vinylove ci sarà da divertirsi anche per i bambini!
 
Il programma dell'evento sarà presto comunicato qui, reso disponibile sul sito discodays.it, e su questa pagina Facebook.

 

Vinylove
 
Per quanti parteciperanno a Vinylove il 10 febbraio 2019 verrà riservata una tessera che darà diritto a vantaggi esclusivi in occasione della prossima edizione di DiscoDays.
 
DiscoDays, infatti, l’appuntamento per antonomasia a Napoli dedicato alla musica, sostiene Vinylove e vi dà appuntamento alla consueta edizione in primavera quando ritornerà per due giorni per l'unica grande edizione annuale della Fiera del Disco e della Musica, che si propone così di divenire un aggregatore culturale di eventi e iniziative in anteprima ed esclusiva per Napoli e per il Sud Italia.

 

 

Per ulteriori info:

al sito Iuppiter

al sito DiscoDays

 

 



Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità