Technics protagonista al Milano hi-fidelity

02.10.2018..

Comunicato stampa | Technics, il mitico marchio di prodotti audio Hi-Fi di Panasonic Corporation, parteciperà alla venticinquesima edizione della rassegna Milano hi-fidelity che si terrà appunto a Milano il 6 e il 7 ottobre presso il Centro Congressi del prestigioso Hotel Melià di Via Masaccio 19.


L'hi-fidelity è una delle più importanti manifestazioni dedicate alle apparecchiature audio di alta qualità ed è il punto di riferimento per gli appassionati di musica, i professionisti del settore e i venditori. Questo prestigioso evento di audio high-end, organizzato da The Sound Of The Valve, si pone l’obiettivo di dare visibilità alle aziende leader del settore e di offrire ai visitatori la possibilità di conoscere e interagire con gli operatori del settore audio, testando nelle migliori condizioni le più performanti apparecchiature Hi-Fi in commercio.
Anche l’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di circa settanta aziende che avranno a disposizione quaranta sale d’audizione di varie dimensioni per l’esposizione dei propri prodotti.


Al piano zero, in sala Zaffiro, Technics esporrà tutta la gamma, presentandola ai visitatori con speciali sessioni di ascolto tenute da Gabriele Lucherini - Training Coordinator Technics - alle 9.30, 11.00 e 16.00 di ogni giorno.
La gamma comprende:

  • il nuovo giradischi SL-1000R, che suonerà con la prestigiosa testina Koetsu Coralstone Platinum
  • il modello SL-1200G, su cui sarà montata la testina Koetsu Rosewood Standard, gli SL-1200GR e SL-1210GR
  • il nuovo sistema di speaker wireless premium OTTAVA SC-C50
  • il diffusore SB-G90

Technics OTTAVA SC-C50


Inoltre, a seguito di una collaborazione recentemente avviata con OZ Sound, quest’anno i prodotti Technics saranno presenti anche al 1° piano, nella suite 122, dove esporrà Hi-Fi Club, storico riferimento milanese nell’audio high-end. Nella suite verrà esposta una selezione di prodotti tra cui il giradischi SL-1200GEG, l’amplificatore stereo integrato Grand Class SU-G700E, il sistema C700 e la cuffia EAH-T700. La collaborazione con OZ Sound ha consentito un’ulteriore area espositiva del giradischi SL-1200GR, che sarà quindi godibile anche nella sala Aquarius, al 1° piano.


“Con il sostegno a manifestazioni di prestigio come Milano hi-fidelity, Technics conferma il ruolo di azienda leader nel settore Audio Hi-Fi” ha commentato Francesca Micheli, responsabile comunicazione di Panasonic Italia. “Da sempre, la missione di Technics consiste nel produrre dispositivi di altissima qualità per una riproduzione musicale ineccepibile. La volontà di condividere questa eccellenza con tutti gli appassionati di musica si traduce nella presenza ai principali appuntamenti che offrono possibilità di testare di persona i nostri prodotti. Milano hi-fidelity rappresenta, inoltre, un’importante occasione per monitorare il mercato e confrontarci con le esigenze del settore, così come per costruire e rafforzare relazioni con consumatori e collaboratori”.

Elenco completo dei prodotti Technics esposti:

  • giradischi SL-1000R
  • nuovo sistema OTTAVA C50
  • sistema audio all-in-one premium OTTAVA C70
  • giradischi SL-1200GREG e SL-1210GREG
  • giradischi SL-1200GEG
  • amplificatore stereo integrato Grand Class SU-G700E
  • diffusore SB-G90E
  • sistema G30
  • sistema C700
  • sistema C500
  • sistema R1, composto dall'amplificatore SE-R1E, il Network Audio Control Player SU-R1E e due sistemi di altoparlanti SB-R1
  • TV OLED Panasonic EZ1000 con soundbar Tuned by Technics
  • lettore Blu-ray Panasonic 4K DP-UB9000EGK


A proposito di Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale e automobilistico. Dalla sua fondazione, che risale al 1918, Panasonic è cresciuta a livello mondiale e conta 474 società controllate e 94 consociate in tutto il mondo, dati aggiornati a marzo 2016, con un fatturato netto consolidato di 56,794 miliardi di euro, 7,553 trilioni di yen, per l’anno fiscale terminato il 31 marzo 2016. La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propri clienti. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti e un network di agenti sul territorio nazionale. L’azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 250 milioni di euro nell’ultimo anno fiscale.

 

 

Per ulteriori info: al sito Panasonic Italia

Torna su

Pubblicità

Banner Extreme Audio
Omega Audio Concepts banner
DiDiT banner
Vermöuth Audio banner
KingSound banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner