Weekend di Fiera dell'Elettronica a Roma

04.10.2018..

Comunicato stampa | La Fiera dell'Elettronica di Roma mette in mostra tutto ciò che riguarda l'elettronica, la telefonia, il software, l'illuminazione, la componentistica radioamatoriale, i consumabili per ufficio, le stampanti surplus, i sistemi d'allarme e di videosorveglianza, il modellismo, i droni e tutto ciò che è novità del settore.
 
La Fiera dell' elettronica di Roma si terrà presso il PalaCavicchi e occuperà un'importante area espositiva di oltre 8.000 mq, dove saranno presenti più di 150 espositori nazionali, tanto da attirare una numerosa presenza di visitatori tra professionisti, operatori economici del settore e non, studenti e tutti gli amanti dell'elettronica, ai quali verranno garantiti tutti i servizi necessari al fine di ricevere un'ospitalità piacevole e funzionale.
 
La grande novità di questa edizione è l'inserimento del Progetto Makers, esposizione dei progetti startup realizzati dagli studenti delle Scuole Superiori aderenti all'Area Makers.
 
Il successo dell'evento è garantito dall'esperienza dello staff organizzativo Elliot, che ha pianificato un'importante campagna pubblicitaria, che si è avvalsa di affissioni murali e volantinaggio su Roma città e i più importanti comuni del Lazio, spot pubblicitari e spazi tematici su un'importante radio regionale, attività di promotion quali ingressi omaggio, sconti per acquisto merce, coupon di fidelizzazione da spendere presso gli sponsor, ecc. ecc.

 

Sabato 6 e domenica 7 ottobre

dalle 09,00 alle 19,00
a Roma - Ciampino (RM)

in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130

 

Leggi QUI la brochure ufficiale della Fiera dell'Elettronica di Roma.

 


Per ulteriori info: al sito della Fiera dell'Elettronica di Roma

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
Vermöuth Audio banner
DiDiT banner
Banner Extreme Audio
Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner