Articoli
Vi dirò non secondo il mio punto di vista, ma secondo canoni di qualità indiscutibili che ho acquisito negli anni come tecnico e acquirente, come è in realtà questo lettore digitale e Music Server.
Finalmente scoperto il modo di rodare e rendere veramente dinamici i più famosi pannelli isodinamici del mondo: parola di Roberto "DeTerminator" Borgonzoni.
Il limite meccanico dei più famosi pannelli isodinamici del mondo è sempre stato un grosso neo che ha ridotto di molto la diffusione di questo diffusore, ma nulla resiste al nostro Roberto Borgonzoni...
Esiti all'ascolto di uno degli impianti più paradossali e anticonvenzionali attualmente esistenti, da considerare fin d'ora un campione dei Capolavori Esoterici.
La costruzione d'insieme dell'impianto LuxSapienti appare volta, come avevo immaginato, esclusivamente al risultato sonoro e completamente al di fuori degli standard costruttivi convenzionali.
Esiste solo un suono, quello reale. Qualsiasi cosa si allontani da questo è solo un surrogato, un'idea soggettiva che non rispetta la natura delle cose. Cerco di ascoltare, senza orecchie né testa ma con tutto me stesso, donando al suono la mia anima.
La musica, in qualsiasi forma essa sia, non è a mio avviso soltanto un mezzo di svago, bensì il veicolo cui maggiormente l'uomo volge per vivere, esprimere e provare le proprie emozioni.
Social Media
Facebook
YouTube
© Giuseppe Castelli
Tutti i diritti riservatiP.IVA 07861361009