Articoli
Anche quest’anno The Woman and the Man in Black hanno visitato tutte le salette suonanti scegliendo quelle che sono risultate più interessanti per il risultato sonoro.
Sempre più grande, sempre più coinvolgente, sempre più High End... Anche quest'anno la nostra coppia di nero vestita si è aggirata nella più importante fiera di settore planetaria per scoprire il meglio del meglio.
Il tradizionale appuntamento con il T.H.E. Show ci ha permesso, anche quest'anno, di constatare quanto impegno venga riservato alla creazione di un sistema audio equilibrato e ben suonante.
Percorrere i corridoi dei cinque piani delle Tower del Venetian che ospitano il CES 2014 dedicato all'High Performance dimostra, senza ombra di dubbio, che la tanto sventolata crisi dell'hifi non esiste.
Sentire, vedere, vivere. Quattro giorni come al solito faticosi ma anche entusiasmanti. Credo non si possa riassumere più efficacemente il Munich High End 2013.
Ecco i marchi e gli stand della rappresentanza italiana all'imminente High End di Monaco: le segnalazioni saranno costantemente aggiornate man mano che arriveranno in redazione i relativi comunicati stampa.
Continua il tour de force di Roberto e Silvia per le sale della più grande manifestazione occidentale dedicata all'elettronica di consumo, Hi-Fi compreso.
Il T.H.E. Show è una vera e propria decisione commerciale strategica di chi vuole rimanere "duro e puro" a contatto con gli appassionati del vero High End.
Qual è il criterio che misura l’accettazione o il rifiuto, da parte della moglie o compagna di un audiofilo incallito, relativamente all’acquisto di costose elettroniche e alla loro entrata permanente nella sala d’ascolto? Si chiama WAF, Wife Acceptance Factor, e ci vuole una Vera Signora per parlarne...
Social Media
Facebook
YouTube
© Giuseppe Castelli
Tutti i diritti riservatiP.IVA 07861361009