ReMusic compie cinque anni

28.05.2016..

Cinque anni fa iniziava qui l’avventura ReMusic. Per sdrammatizzare l’enfasi retorica del varo, allora scrivevo “che non avevo niente da mettermi”, dato che le situazioni ufficiali spesso disorientano chi è abituato a lavorare sottotraccia.

 

Anche oggi, a cinque anni di distanza, le cose non sono cambiate. Arriviamo a questa data senza preparazione particolare. Sempre pancia a terra, a lavorare per noi e per i lettori, per provare quello che sogniamo e che – spesso – sognano i nostri stessi lettori.

 

Questo è uno dei piccoli segreti di ReMusic sin dalla sua fondazione, come scritto nero su bianco nel nostro Metodo. Consideriamo il poter provare un apparecchio, un diffusore o un componente Hi-Fi un privilegio di cui essere orgogliosi e per il quale dobbiamo rendere conto ai nostri lettori, che per la maggior parte non hanno la nostra fortuna.

 

Cinque anni di prove, novità, articoli editoriali e redazionali. Siamo arrivati a un piccolo-grande risultato, in realtà una semplice boa cronologica, che vale però un grazie sincero ad amici, collaboratori e – una volta di più – ai nostri lettori. Buon compleanno ReMusic: lunga vita e ottimi ascolti!

 

E veniamo a ciò che conta di più. Oggi è anche nata Francesca Romana, la prima figlia di Maria e Giuseppe Trotto. Cresce anche la famiglia di Ulisse Pisoni, che ha avuto il primo nipotino da pochi giorni. E in redazione ci sono un sacco di nuovi apparecchi e conseguenti recensioni in gestazione. Il futuro è quindi assicurato, sotto tutti gli aspetti: ci risentiamo al prossimo compleanno della prima audio webzine italiana e internazionale... ;-)

di Giuseppe Castelli
Leggi altri suoi articoli

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner
Banner Extreme Audio

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità

HighResAudio banner
Dream Streaming banner